339.4949624

Il giardino

Il giardino

Tra uccellini, pesci rossi e ranocchiette, un luogo magico per grandi e piccini.

 

Godetevi il sole, le splendide fioriture, le erbe aromatiche, e concedetevi il piacere di ascoltare il gracidare delle ranocchie e il cinguettare degli uccellini: qui tutto è armonia!
L’amore di Emanuela per la natura “si respira” e si ritrova nell’uso esclusivo di prodotti biologici che consentono a coccinelle, merli, uccellini…e bambini di vivere il giardino riscoprendo ogni giorno il sapore delle fragole, dell’uva, dei ribes e dei lamponi che, qua e là, spuntano tra i fiori.

 E tra i fiori e i frutti spuntano anche le farfalle “volute” da Emanuela che ha arricchito il giardino con alberi speciali che le attirano, regalando a lei e ai suoi ospiti il loro allegro sfarfallio.
All’ombra di uno splendido salice giapponese, tra gigli e ninfee, un piccolo stagno vi saprà incantare con i suoi pesciolini rossi e le ranocchie che, nascoste tra le fronde, rallegrano l’aria con le loro “vocine”.
Seguite le roselline antiche che vi accolgono all’entrata e, passo dopo passo, scoprite tutta la bellezza e l’armonia di questo piccolo microcosmo!

Per una indimenticabile vacanza in Versilia
PRENOTA LA TUA CAMERA